venerdì 28 ottobre 2011

Mi presento...

Sono Elena e ho trenta...e rotti anni :D
Ho una società che si occupa di web design, applicazioni web e chi più ne ha più ne metta.

La mia vita? I miei due bimbi pelosi, Burton e Acquolina. Due jack russell tremendi, ma che io adoro.

Le mie passioni? Punto croce, cartonaggio e, da un anno a questa parte, pannolenci e feltro. In particolare ci siamo specializzati in un'arte giapponese chiamata Nuigurumi. Dico "ci" perché è una passione che ho in comune con il mio fidanzato, Marco (per gli amici Marchini). A questo proposito vi rimando alla nostra pagina Facebook: Feltland.

Non voglio dirvi tutto in questo topic...ci sarà tempo e modo per saperne di più :)

A presto!


Ecco Burton - a sinistra - e Acquolina - a destra.

4 commenti:

  1. Belli i pelosoni o i pelosini! Benvenuta in questo mondo meraviglioso dei blogger.
    La Toffa

    RispondiElimina
  2. Benvenuta fra le bloggherine Elena!!
    I tuoi cagnolini sono bellissimi e tenerosi!!!

    Ciao e a presto!
    Anto:o)

    RispondiElimina
  3. Grazie Elena per esserti iscritta al mio sal!!! Ne sono proprio felice!!

    Un abbraccio
    Anto:o)

    RispondiElimina